Quando si pensa ad una ambientazione post apocalittica ci sono pochi esempi così iconici come quello di Mad Max. La buona notizia è che per il 2015 è previsto un reboot di superignoranza per la serie e quindi avremo la possibilità di rivedere anche l’interceptor, almeno per un po’.
Il trailer già presentato qualche tempo fa preannuncia un film di totale ignoranza dove la sabbia del deserto post apocalittico e i macchinoni borchiati la fanno da padrone.
Per chi non lo sapesse Mad Max, soprannome di Max Rockatansky, fa la sua prima comparsa nel film Interceptor del 1979 ed fu interpretato da un Mel Gibson agli esordi. Nel primo film si ha ancora qualche riferimento al mondo pre-apocalisse, ma non è che serva a molto. Seguirono poi Interceptor – Il guerriero della strada e Mad Max – Oltre la sfera del tuono. L’ultimo in particolare è già ignorantissimo fin dal titolo.
In ogni caso con un trailer del genere il film rimane sicuramente nella sfera dei preferiti per il 2015. Le scene d’azione sembrano bellissime, le trovate sembrano veramente spettacolari, l’ambientazione è davvero affascinante e i mezzi sono fuori di testa. Cosa aspettarsi di meglio?